CITY BEATS

featured_image_citybeats_980x490

Dopo la Porsche Design Tower a Miami nel 2017, Poggenpohl allestisce ora le cucine di lusso nel prestigioso centro “Sindhorn Tonson” della società tailandese Siam Sindhorn Co. Ltd., famosa nel settore di grandi progetti immobiliari.

La posizione, nella Tonson Road nel centro di Bangkok e vicino alla stazione dello Skytrain, non potrebbe essere migliore per soddisfare i desideri abitativi di clienti esigenti. Distribuite su 17 piani sono state realizzate 49 unità abitative tra gli 85 e i 140 metri quadri, con soffitti alti tre metri, piante aperte e fronti completamente in vetro con vista spettacolare sul Lumpini Park. Per offrire solo il meglio ai propri clienti la società di progetti immobiliari Siam Sindhorn ha optato esclusivamente per mobili del segmento di lusso di marchi europei.

Poggenpohl ha progettato e fornito cucine personalizzate con frontali color grigio sabbia che si inseriscono elegantemente nell’ambiente senza però imporsi. Gli elementi aperti e i ripiani estraibili sottostanti consentono ai residenti di utilizzare e di ampliare in modo flessibile i massicci piani di lavoro.

In Asia Poggenpohl è da molti anni sinonimo di lusso e ha convinto ancora una volta con il progetto Sindhorn Tonson grazie alla qualità, al design e alla produzione effettuata completamente nello stabilimento di Herford nella Vestfalia orientale. L’amministratore Thomas Kredatus ha dichiarato: “Siamo molto lieti di aver partecipato a questo progetto d’avanguardia di Siam Sindhorn. Poggenpohl ha avuto così ancora una volta la possibilità di dar prova in Asia delle sue competenze artigianali, creative e soprattutto logistiche. Il settore dell’arredamento contract nella sua grande complessità è una delle nostre competenze chiave fondamentali”.

Chi è Poggenpohl
Poggenpohl era ed è un’azienda pionieristica: da 125 anni sviluppiamo, progettiamo e produciamo cucine di lusso nella sede di Herford. Il nostro lavoro si basa sulle persone e le loro esigenze così come sui cambiamenti del mercato, sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. Sia a livello nazionale che internazionale. In tutto il mondo i 450 studi Poggenpohl offrono eccellenza in consulenza e competenza nel design con l’obiettivo di aiutare i clienti a dare vita alla “loro” idea di cucina perfetta.

Contatto stampa Poggenpohl:
Poggenpohl Möbelwerke GmbH
Poggenpohlstraße 1
32051 Herford GERMANIA
Tel. +49 (0) 5221/381 -0
E-mail: pr@poggenpohl.com

__________________________________________________________________________________________________________

Più di Poggenpohl

Fissa un appuntamento

Ordina catalogo

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Leitung Fachhandel, Mitglied der Geschäftsleitung Poggenpohl Group (Schweiz) AG