Cucine Poggenpohl per l’edificio di lusso “Oceanic House”

, ,

Header_OceanicHouse

Palazzo del quartier generale della compagnia di navigazione costruito per del Titanic a Londra trasformato in abitazioni esclusive

Il famoso palazzo “Oceanic House” è uno degli edifici più esclusivi della metropoli londinese, con vista impagabile sul Big Ben e su Trafalgar Square. Il fabbricato storico fu realizzato nel 1907 come sede principale della White Star Line, la compagnia di navigazione del Titanic. Più tardi ospitò prima una banca, poi alcuni reparti del Ministero della Difesa britannico ed un ristorante. Nel 2016 è iniziata la trasformazione dei piani superiori in sei appartamenti di lusso e in un attico duplex.

 

Ampie e raffinate cucine Poggenpohl sono state ora installate in tali abita-zioni nell’ambito della ristrutturazione della “Oceanic House” dal costo di 100 milioni di sterline. I designers dello studio londinese di Poggenpohl “Wigmore Kitchens” hanno sviluppato progettazioni moderne e lineari per lo storico ambiente della “Oceanic House”. Gli eleganti frontali Poggenpohl, in versione laccata opaca e nelle tonalità grigio ghiaia e terra, risaltano gli esclusivi particolari architettonici, come le decorazioni degli stucchi dei soffitti e le antiche porte di legno, creando un’atmosfera tutta particolare.

Più di Poggenpohl

Fissa un appuntamento

Ordina catalogo

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Key Account Manager Poggenpohl Group (Schweiz) AG