I concetti di design innovativo di Poggenpohl

, ,

PoggenPOHL2

Poggenpohl è in prima linea in una rivoluzione della progettazione di interni da oltre 124 anni, rimuovendo le barriere tra cucina e zone living per creare un ambiente che sia invitante nonché logicamente strutturato. Larovano assieme a designer e organizzazioni leader per reinventare la cucina, permettendo ai clienti di utilizzare lo spazio per cucinare, rilassarsi e interagire con gli altri in modo più gratificante e creativo. Con Poggenpohl, la cucina non è più soltanto un luogo dove cucinare, è un luogo da vivere.

 

Una storia di innovazione

Nel 1892, Friedemir Poggenpohl dà il via alla sua visione di “migliorare la cucina“. Da allora Poggenpohl sono sempre rimasti i leader nel design e hanno costantemente reinventato la cucina e il modo in cui essa è utilizzata.

L’azienda è stata la prima a introdurre una cucina bianca in un’epoca in cui i design tradizionali dei suoi concorrenti erano realizzati in legno scuro; un passo audace che ha reso lo spazio più invitante, pulito e fresco.

Più avanti, la cucina a isola, un’altra innovazione di Poggenpohl, ha dato un dinamismo tutto nuovo allo spazio della cucina, incoraggiando tutta la famiglia ad utilizzarla per i pasti informali o come luogo di interazione. In tempi recenti, nuovi concetti come l’arco +ARTESIO crea una connessione visiva tra zona living, cucina e sala da pranzo, incoraggiando gli abitanti della casa a godersi lo spazio e a percepirlo in modo olistico.

______________________________________________________________________________________________________

I concetti design delle cucine Poggenpohl

 

+SEGMENTO – sofisticata semplicità

Sottili piani di lavoro, superfici senza maniglie e purezza delle linee definiscono il look +SEGMENTO. L’effetto è raffinato, elegante e distintivo. Uno stile che attrae il purista.

 

+MODO – vedo, non vedo

Con +MODO, il gioco di spazi aperti e chiusi crea una cucina dal fascino accattivante. L’effetto è aperto, accessibile ed infinitamente attraente: un invito ad usare la creatività.

 

P’7340 – Ingegneria e bellezza


Il design innovativo e l’ingegneria di precisione si uniscono a creare una cucina dal fascino unico e durevole. Forma e funzione si fondono in un tutt’uno.

Piu di Poggenpohl

Piu dei prodotti

Design olistico

Da Poggenpohl, pensiamo prima in termini di spazio, piuttosto che di unità o mobili da inserire. Questa filosofia è al centro dei design che offriamo e rafforza l’approccio dei designer degli studi Poggenpohl ad ogni commissione. Questa maniera unica di pensare significa che una cucina Poggenpohl non soltanto ha un aspetto unico, ma funziona anche in modo più soddisfacente ed ergonomico.

Acclamazione internazionale

I design e le serie Poggenpohl hanno accumulato svariati premi internazionali nel corso dei decenni, un riflesso di più di 120 anni di innovazione nel design. Design senza tempo, attenzione al dettaglio e qualità duratura hanno portato a Poggenpohl la sua reputazione nel mondo. Premi e riconoscimenti confermano la superiorità dell’azienda; una cucina Poggenpohl rappresenta una fusione di forma e funzione che trascende la moda.

______________________________________________________________________________________________________

  

 

+EDITION – fascino senza tempo

La durevolezza della qualità e l’eleganza del design non passano mai di moda. +EDITION offre una cucina in stile tradizionale fino ad una svolta moderna su temi dal design classico.

 

+ARTESIO – connettiamo spazi

+ARTESIO reinventa la cucina, connettendo lo spazio e unendo le attività di cucinare, rilassarsi e vivere. La sua volta spettacolare dà un senso architettonico di struttura alla stanza.

 

P’7350 – verticale incontra orizzontale


Con P’7350 ne è nata una cucina all’avanguardia, che mette in rilievo tanto le linee orizzontali quanto quelle verticali e reinterpreta così in modo del tutto nuovo le forme classiche di una cucina.

Ordina una brochure

Fissa un appuntamento

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Key Account Manager Poggenpohl Group (Schweiz) AG