Poggenpohl è nella TOP 5 delle aziende tedesche di lusso

featured_image_lbr-rANKING

Il merito va a 125 anni di storia dell’azienda, elevato grado di notorietà, design sostenibile, servizi innovativi e presentazione del marchio accattivante. Poggenpohl è in 4° posizione nel ranking delle TOP 50 aziende di lusso tedesche.

Rappresentanti delle società di consulenza EY, INLUX e KEYLENS accertano ogni due anni le TOP 50 aziende da una lista di circa 100 ditte di produttori di articoli di lusso. Oltre alla performance dell’azienda, l’analisi per il ranking valuta anche se i produttori selezionati siano in forma per il futuro in base alle sottocategorie di digitalizzazione, innovazione, sostenibilità e attenzione al cliente. Una novità è rappresentata dall’indagine in merito alla percezione da parte dei clienti e quindi alla forza del marchio sulla base di un ampio sondaggio tra i clienti. Poggenpohl ha convinto grazie alla strategia aziendale rivolta al futuro non solo nei settori di innovazione, marchio e sostenibilità ma anche notorietà.

“Siamo lieti di essere nella TOP 5 delle aziende di lusso tedesche e consideriamo questa valutazione una conferma dell’orientamento del nostro marchio. L’obiettivo che perseguiamo era e continua ad essere quello di sviluppare costantemente la cucina, concentrando l’attenzione sulle persone e sulle loro molteplici esigenze. Per noi è inoltre molto importante poter realizzare i desideri individuali della nostra clientela internazionale”, spiega Gernot Mang, amministratore di Poggenpohl.

Secondo le analisi di EY il mercato tedesco di articoli di lusso presenta tassi di crescita stabili. Entro il 2025 passerà da 65 miliardi di Euro a un volume totale di 88,7 miliardi di Euro. Una quota notevole di tale importo è rappresentata dall’arredamento degli interni e soprattutto dalle cucine di design perché traggono vantaggio dalla positiva situazione del mercato immobiliare.

Chi è Poggenpohl
Poggenpohl era ed è un’azienda pionieristica: da 125 anni l’azienda sviluppa, progetta e produce cucine di lusso nella sede di Herford. Il lavoro di Poggenpohl si basa sulle persone e le loro esigenze così come sui cambiamenti del mercato, sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. Sia a livello nazionale che internazionale. In tutto il mondo i 450 studi Poggenpohl offrono eccellenza in consulenza e competenza nel design con l’obiettivo di aiutare i clienti a dare vita alla “loro” idea di cucina perfetta.

Contatto stampa Poggenpohl:
Poggenpohl Möbelwerke GmbH
Poggenpohlstraße 1
32051 Herford GERMANIA
Tel. +49 (0) 5221/381 -0
E-mail: pr@poggenpohl.com

_______________________________________________________________________________________________________________________

Più di Poggenpohl

Fissa un appuntamento

Ordina catalogo

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Leitung Fachhandel, Mitglied der Geschäftsleitung Poggenpohl Group (Schweiz) AG