UN’ANTEPRIMA DEL NUOVO PROFILO VISIVO DEL MARCHIO POGGENPOHL

, ,

ltd-neues-Markenbild

Durante la più grande fiera di cucine al mondo, la “Küchenmeile A30”, dal 15 al 22 settembre 2017, Poggenpohl ha messo in scena gli inizi dell’antica azienda fondata 125 anni fa. “Per noi al centro dell’attenzione resta sempre innanzitutto la persona, e questo vogliamo comunicarlo con un motivo forte”, ha dichiarato il nuovo direttore generale Thomas Kredatus.

Durante i giorni della fiera, Poggenpohl ha potuto accogliere circa 500 visitatori, provenienti in prevalenza dal settore professionale delle cucine in Germania e nei Paesi vicini. Agli ospiti non è stata ancora presentata alcuna nuova idea di cucina, poiché questo costituirà il momento forte dell’anniversario dei “125 anni di Poggenpohl” che si terrà durante la fiera di cucine Eurocucina nell’aprile 2018 a Milano. In questa occasione verrà presentato anche un nuovo formato di salone espositivo.

Quello che Thomas Kredatus e il suo team hanno proposto ai clienti e al pubblico è stata un’anteprima del nuovo profilo visivo del marchio. Tra gli attuali modelli di cucina presenti nell’esposizione è stata dispiegata su più pareti una fotografia di grandi dimensioni con temi emotivi, gli stessi che hanno animato un filmato mostrato su una moderna parete-video.

Più di Poggenpohl

Fissa un appuntamento

Ordina catalogo

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Key Account Manager Poggenpohl Group (Schweiz) AG