+VENOVO – Quando la cucina è sospesa nell’aria

Inattesa e sorprendente, tuttavia sembra che +VENOVO ci sia sempre stata. Poggenpohl si presenta con un prodotto che si inserisce in modo armonico in ogni ambiente ma che allo stesso tempo si fa notare per l’originalità. Appoggiata su una struttura cromata, dà proprio l’impressione che la cucina sia sospesa nell’aria.

+VENOVO è un prodotto nuovo e originale che elimina definitivamente la divisione tra cucina e soggiorno. +VENOVO regala a chi la sceglie libertà davvero uniche: per esempio la flessibilità, dato che il design di +VENOVO prende lo spunto da un ambiente aperto e non da una cucina classica. Se si ha voglia di cambiamento e ci si trasferisce in un’altra città è possibile portare con sé +VENOVO durante il trasloco e trovarle senza problemi una nuova collocazione. In combinazione con piani di lavoro e/o pannelli +VENOVO si generano varianti progettuali creative e flessibili, ma non solo: il cliente può creare e definire i propri nuovi spazi (di vita).

La bellezza di +VENOVO è visibile da qualsiasi lato la si guardi. Sembra sospesa nella stanza con un’eleganza e una leggerezza sorprendenti – e poggia su due supporti cromati che circondano tutti i lati del corpo. Una struttura nascosta di supporto rende permette di evitare un appoggio centrale. Ciò genera l’impressione che +VENOVO sia sospesa nell’aria.

Inoltre, +VENOVO è un campione di efficienza: al suo interno sono organizzate tutte le funzioni e le zone, come il piano di cottura, la cappa, il forno, il frigorifero, il lavello e il piano di lavoro. I cassetti invitano a riporre posate, spezie o altri utensili da cucina. Alle posate da insalata – un ricordo dell’ultima vacanza in Kenia – è riservato un posto speciale. Un tagliere è integrato nello spazio tra il piano di lavoro superiore e quello inferiore.

+VENOVO è Poggenpohl: perché punta alla massima qualità, funzionalità e design. Ma anche per l’ambizione a voler perfezionare la cucina – in base alle persone e alle loro esigenze nel mondo attuale.

+VENOVO si presenta quindi come una reazione ai grandi cambiamenti globali dell’urbanizzazione e della mobilità. E come nuova proposta della collezione Poggenpohl con un prodotto moderno e innovativo.

Chi è Poggenpohl
Poggenpohl era ed è un’azienda pionieristica: da 125 anni sviluppiamo, progettiamo e produciamo cucine di lusso nella sede di Herford. Il nostro lavoro si basa sulle persone e le loro esigenze così come sui cambiamenti del mercato, sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. Sia a livello nazionale che internazionale. In tutto il mondo i 450 studi Poggenpohl offrono eccellenza in consulenza e competenza nel design con l’obiettivo di aiutare i clienti a dare vita alla “loro” idea di cucina perfetta.

_______________________________________________________________________________________________________________________

Più di Poggenpohl

Scopri di più sulla +VENOVO

Fissa un appuntamento

Ordina catalogo

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Leitung Fachhandel, Mitglied der Geschäftsleitung Poggenpohl Group (Schweiz) AG