+VENOVO vince un Architizer A+Award

, ,

Venovo featured image

Gli Architizer A+Awards sono la più importante serie di premi dedicati al sostegno e alla promozione della migliore architettura dell’anno e dei suoi prodotti. Loro missione è quella di valorizzare nel mondo un’architettura sensata esaltando la sua capacità di influire positivamente sulla vita quotidiana. Tra i principali obiettivi degli Architizer: supportare gli architetti, metterli in contatto con i fabbricanti di prodotti edili, dare rilievo alla migliore architettura del mondo attraverso la promozione di idee stimolanti e il sostegno di programmi legati ai premi in una rete globale di contatti.

Per questo Poggenpohl è particolarmente onorata di vedere premiata la sua nuova cucina +VENOVO nella categoria «Finishes-Cabinetry».

Il nuovo prodotto di Poggenpohl è piaciuto per il suo corpo cucina che si adatta in ogni situazione abitativa riuscendo al contempo a colpire per la sua originalità. Sollevato e sorretto da due cornici di metallo, dà così l’impressione che la cucina galleggi a mezz’aria. +VENOVO è un prodotto nuovo e non comune che elimina definitivamente la separazione tra cucina e soggiorno. A chi la vive +VENOVO offre grande libertà e flessibilità, anche per il design del corpo aperto su tutti i lati che la differenzia chiaramente del modello classico di cucina con comparti ben definiti. +VENOVO è attraente da ogni angolatura la si osservi. Elegante e leggera, sembra galleggiare nello spazio – grazie alle due snelle cornici di metallo che supportano il suo corpo e a un’invisibile struttura portante che rende completamente superfluo un ulteriore appoggio nella zona mediana. Ecco come si produce l’effetto aereo della +VENOVO.

+VENOVO esprime Poggenpohl alla perfezione, per l’altissimo livello di qualità, design e funzionalità. Ma anche perché pensa al futuro della cucina, una cucina orientata alle persone e ai loro nuovi stili di vita. Infatti +VENOVO va vista come una risposta ai mutamenti globali in termini di urbanizzazione e mobilità. Nonché come ottimale completamento dell’offerta di Poggenpohl attraverso un prodotto innovativo e al passo coi tempi.

Lasciatevi ispirare dalla nuova +VENOVO: poggenpohl.com

Per saperne di più sugli Architizer A+Awards: awards.architizer.com

Chi è Poggenpohl
Poggenpohl era ed è un’azienda pionieristica: da 125 anni sviluppiamo, progettiamo e produciamo cucine di lusso nella sede di Herford. Il nostro lavoro si basa sulle persone e le loro esigenze così come sui cambiamenti del mercato, sempre con lo sguardo rivolto verso il futuro. Sia a livello nazionale che internazionale. In tutto il mondo i 450 studi Poggenpohl offrono eccellenza in consulenza e competenza nel design con l’obiettivo di aiutare i clienti a dare vita alla “loro” idea di cucina perfetta.

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Leitung Fachhandel, Mitglied der Geschäftsleitung Poggenpohl Group (Schweiz) AG