Tunbridge Wells: Poggenpohl apre un nuovo studio nel Regno Unito

,

Tunbridge Wells è un gioiello nel sudest dell’Inghilterra. Questa zona particolarmente ambita come luogo di abitazione è la location ideale per il nuovo centro cucine di Poggenpohl. Posizionato nella storica via commerciale “The Pantiles”, il piccolo salone espositivo è così ben allestito da divenire la perfetta dimostrazione di come idee cucina dalla forte personalità come quelle proposte da Poggenpohl si possono magnificamente integrare nell’atmosfera specifica di un palazzo storico, nel pieno rispetto dell’architettura locale.

L’esterno del palazzo storico posto nell’animata via commerciale “The Pantiles” si presenta in un elegante grigio scuro. L’interno, invece, riserva ai clienti un’estetica moderna che contrasta con la facciata appena restaurata. Di fronte alle finestre pitturate a mano risalta in primo piano la pluripremiata +VENOVO con le sue belle forme, funzionali e minimaliste. Questa nuova idea cucina è stata volutamente concepita come un corpo unico che può essere collocato liberamente nei più diversi spazi restando sempre attraente, da qualunque lato lo si osservi.

La responsabile del centro cucine, Kim Freeman, lei stessa residente a Royal Tunbridge Wells, è felice di accogliere Poggenpohl in questo quartiere: «La particolare identità del marchio Poggenpohl si addice perfettamente a “The Pantiles”, rendendo così la nostra comunità ancora più attraente».

Con l’apertura di questo ottavo centro cucine Poggenpohl nel Regno Unito nel dicembre 2018, sempre più passanti si fermano incuriositi dinanzi alle proposte presentate in questo negozio speciale a “The Pantiles”, così lasciandosi ispirare ed entusiasmare da i modelli unici di cucina in esposizione. A tal proposito, si esprime così Simon Richmond, direttore commerciale di Poggenpohl UK: «Siamo veramente contenti che il profilo dei nostri centri cucina si può ora affermare anche nel Regno Unito – come è chiaramente espresso dal centro di Tunbridge Wells. Per Poggenpohl non si tratta solo di un ulteriore punto vendita, ma di una vera e propria pietra miliare nella sua strategia di crescita in un mercato per l’azienda decisivo come quello britannico».

Poggenpohl Tunbridge Wells 39 – 41 The Pantiles, Tunbridge Wells, Kent Da lunedì a venerdì, 9:00 – 17:30; sabato, 10:00 – 16:00

Tour a 360° dello studio

Più informazioni sullo studio Tunbridge Wells

 

Jürg Wieser
Jürg Wieser

Geschäftsführung